Il boss minaccia nuove guerre: “La camorra è un mestiere. Pioverà sangue”

Vesuviolive.it INTERNO

Riorganizzare il clan dei Capitoni, è questo l’obiettivo del boss Carlo Lo Russo che è tornato libero da luglio 2015 dopo molti anni di carcere. Ha ripreso a riorganizzare la sua “attività” e a tessere di nuovo la sua tela di contatti. Nell’era dei social network il boss, con la complicità della moglie,... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il Boss delle Cerimonie sta attendendo la decisione del giudice per la revoca della confisca della sontuosa villa La Sonrisa di Sant’Antonio Abate. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

E, oggi, stare al passo con i tempi significa essere “social” e utilizzare la tecnologia per i propri scopi. I boss si sono adeguati e, stando a quanto riporta Il Mattino, ora cercano le proprie vittime da colpire sui loro... (Vesuviolive.it)

Dopo il colpo in via Linati i cittadini temono per le proprie abitazioni: "Stiamo valutando di stare a casa, non vogliamo... (ParmaToday)

Nella notte il settimo episodio in appena tre giorni: ignoti hanno esploso sei colpi di arma da fuoco, ma, secondo quanto riferisce la Questura, questa volta a... (NapoliTime)

NAPOLI – Scontri tra gruppi camorristici che si aggiungono alle faide già in atto, come i contrasti ormai storici che a Pianura vedono contrapposti i Marfella-Pesce ai Mele, questi ultimi spalleggiati da un nuovo gruppo trasversale tra Pianura, Soccavo ... (vivonapoli)

Dopo la nomina dei direttori delle cinque nuove aree di coordinamento generale, in cui è stata articolata tutta la struttura... (Vicenzareport)