"Devi essere orgogliosa". David Beckham e gli auguri alla moglie Victoria per i suoi 50 anni

Devi essere orgogliosa. David Beckham e gli auguri alla moglie Victoria per i suoi 50 anni

Una dedica appassionata, onesta, carica d'amore è quella che tutte le donne vorrebbero ricevere, e ad averla, anche se non è certo la prima volta che accade, è stata Victoria Beckham, moglie dell'ex calciatore David, che oggi compie 50 anni. Una data importante che solitamente impone riflessioni e uno sguardo al passato, per comprendere da dove si è partiti e dove si è arrivati. La lunga strada di Victoria Di strada Victoria Bekham ne ha fatta tanta nella sua vita e la maggior parte proprio accanto al marito con cui, a dispetto di chiacchiere e malelingue, è sposata da 25 anni e quest'anno festeggeranno anche le nozze d'argento. (ilGiornale.it)

Su altre fonti

Victoria Beckham festeggia i suoi 50 anni ballando con le Spice Girls. Il video, ripreso e pubblicato da David Beckham sul suo profilo Instagram, ha fatto il giro del web. Nelle immagini si vedono anche Geri Halliwell, Emma Bunton, Melanie Chrisholm e Melanie Brown mentre cantano ‘Stop’, il loro celebre brano del 1997, tratto dall’album ‘Spiceworld’. (LAPRESSE)

Dopo aver visto il film «Saranno famosi (Fame)» nel 1980 Victoria decise di intraprendere la carriera musicale. Oggi stilista e imprenditrice beauty - Victoria Beckham festeggia il suo 50esimo compleanno. (Corriere della Sera)

Victoria Beckham ha festeggiato i suoi 50 anni con una maxi festa a Londra e per l'occasione ha riunito le Spice Girls: ecco cosa hanno indossato le 5 leggendarie popstar per la performance improvvisata. (Fanpage.it)

David Beckham dà un passaggio sulle spalle alla moglie Victoria dopo il suo birthday party

Un video che ha già superato un milione e mezzo di visualizzazioni. Guarda il video. (Gazzetta di Parma)

I 50 anni sono un traguardo importante e bisogna festeggiarli come si vede. Al suo grande e lussuoso party c’erano tutti i nomi più famosi di Hollywood e, con grande sorpresa, anche l’intera vecchia girlband della Spice Girls al completo. (DiLei)

Queen Victoria Beckham, ha festeggiato ieri sera i suoi 50 anni con un party memorabile in uno dei locali più esclusivi di Londra, l’Oswald’s. A fine serata l’ex Spice ci ha anche regalato un nuovo momento indimenticabile con suo marito David, che invece di farle usare le stampelle, le ha gentilmente dato un passaggio sulle sue spalle, accompagnandola all’auto. (Whoopsee)