Viaggio nella Fabbrica dei Sogni - Sergio Bonelli

Viaggio nella Fabbrica dei Sogni - Sergio Bonelli

In occasione dell'edizione 2023 di Napoli COMICON, abbiamo presentato lo speciale Benvenuti nella Fabbrica dei Sogni, un albo realizzato appositamente per la fiera partenopea e venduto al prezzo di copertina di 1 euro. Andato esaurito in poco tempo, l'albo conteneva nove storie brevi, tutte già publicate ma difficilmente reperibili, di altrettanti personaggi. Per Napoli COMICON 2024, Sergio Bonelli Editore replica l'iniziativa con Viaggio nella Fabbrica dei sogni, che potete acquistare nel nostro stand alla Fiera d'Oltremare, al Bonelli Store di Milano e naturalmente anche nel nostro sito ufficiale al prezzo di copertina di 2 euro. (Sergio Bonelli Editore)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La proposta del Napoli per Buongiorno NAPOLI SU BUONGIORNO – Il Napoli è in fermento sul mercato delle trattative, e uno dei nomi che sta attirando l’attenzione della dirigenza partenopea è quello di Alessandro Buongiorno, difensore del Torino. (Europa Calcio)

La produzione della shirt in cotone ecosostenibile con l’illustrazione del poster ufficiale del festival realizzato da Mike Del Mundo, le capsule collection di Naruto e One Piece ela promozione dei valori della sostenibilità, dell’inclusività, della creatività e dell’innovazione Alcott torna al Comicon Napoli e nell’edizione 2024 del Festival Internazionale della Cultura Pop, che si svolgerà alla Mostra D’Oltremare dal 25 al 28 aprile, porta e condivide con i Comiconiani, i suoi valori della sostenibilità, inclusività, creatività e innovazione. (La Repubblica)

Comicon 2024, dal 25 al 28 aprile il festival internazionale del fumetto a Napoli. Ecco il cartellone, oltre 560 eventi e più di 450 ospiti

Sono questi gli ingredienti di una festa che promette di richiamare appassionati, turisti e gente da ogni angolo della provincia. Tre giorni tutti da vivere tra piazza San Pietro, piazza Sant’Angelo e tra i vicoli caratteristici del paese, all’insegna di sapori nazionali ed internazionali, musica live, dj set, spettacoli e artisti di strada. (Frosinone News)

Dopo aver segnato un nuovo primato di presenze nel 2023 con oltre 170.000 visitatori, COMICON - International Pop Culture Festival torna alla Mostra d'Oltremare di Napoli dal 25 al 28 aprile 2024 con.. (Virgilio)

Sono intervenuti il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, il direttore generale delle politiche culturali Rossana Romano, il presidente di Comicon Napoli Claudio Curcio e la direttrice della Korea Manhwa Contents Agency (Komacon) Sun-mi Kim. (Corriere)