Lazio, Pioli a Sky: «La pressione non è un problema»

Calcio News 24 SPORT

La Lazio non è riuscita ad andare oltre il pari contro il Chievo. La delusione è tanta in casa biancoceleste, come dimostarno le parole di Stefano Pioli a Sky Sport: «E' chiaro che volevamo tornare alla vittoria. Abbiamo approcciato bene la gara, la squadra ha ... (Calcio News 24)

Su altre fonti

Ma il nostro campionato si deciderà all'ultimo". Insomma, ci manca ancora qualcosa. (La Gazzetta dello Sport)

[…] Guai in arrivo per il mister Pioli. (LaRomaSiamoNoi.com)

Un punto che vale alla Lazio il secondo posto in solitaria, ma il pareggio contro il Chievo è un boccone amaro da mandare giù. Il colpo d'occhio allo stadio Olimpico è sensazionale: circa cinquantamila spettatori vestiti di biancoceleste. (Calciomercato.com)

Abbiamo tirato tanto in porta e creato diverse occasioni. ROMA - "È chiaro che volevamo vincere, abbiamo approcciato bene alla gara. (Corriere dello Sport.it)

Ok, il canto è giusto: “Ce l'abbiamo solo noi Miro-Klose-gol”, urlano a squarciagola 50mila scalmanati laziali. Quel segno d'approvazione nell'esultanza è solo una conferma. (LazioPress.it)

Pareggio casalingo per la Lazio di Stefano Pioli, che ai microfoni di Premium Calcio non nasconde una certa amarezza dopo l'1-1 dell'Olimpico contro il Chievo: "È chiaro che non è il risultato che volevamo ad inizio gara e credo anche che Bizzarri sia stato il ... (TUTTO mercato WEB)