Il Papa: le parrocchie siano vicine ai giovani che convivono

25/02/2017 Parlando con i parroci che hanno partecipato al corso di formazione sul nuovo processo matrimoniale, promosso dalla Rota, Papa Francesco ha detto: «Unioni celebrate in Cristo, unioni di fatto, unioni civili, unioni fallite, famiglie e ... (Famiglia Cristiana)

Su altre testate

Abbiamo bisogno di fraternità, di costruire ponti in un mondo dove si alzano muri per paura degli altri. (Radio Vaticana)

Come nella storia di cui stiamo per parlarvi, in cui il […] Abbiamo spesso sottolineato la devozione della mamme gatto che farebbero di tutto per i loro cuccioli. (Bigodino.it)

Don Vinicio Albanesi della comunità Capodarco lancia l'appello al Pontefice ad andare avanti sul diaconato femminile. Bergoglio ha esortato i sacerdoti a rivolgersi alle coppie che scelgono di non sposarsi: "La Chiesa sia Madre e non li abbandoni". (il Corriere delle Alpi)

È l'invito che Papa Francesco ha indirizzato ai parroci, riuniti in udienza in Vaticano per la formazione sul nuovo processo matrimoniale. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Ancora un messaggio di apertura da parte di Papa Francesco che rivolto ai parroci li esorta a stare vicini ai giovani che convivono senza sposarsi con lo stile del Vangelo. (LaProvinciaNotizie)

Ma non c'è dubbio che le parole ... (Mondo TiVu)