Rimborso da 150 a 3000 euro con il piano cashback

Insindacabili ECONOMIA

Articolo aggiornato il 1 Dicembre 2020 da Stefano Mastrangelo. Come prevede il piano cashback del Governo?

Nel periodo sperimentale dall’8 Dicembre 2020 al 31 Dicembre 2020, bisogna effettuare un minimo 10 operazioni.

In questo caso il rimborso cashbak è del 10% dell’importo, di ogni pagamento e fino ad un importo massimo di 150 euro per ogni transazione.

Il rimborso è pari al 10% per ogni singola operazione, fino ad un massimo di 150 euro per ogni singola operazione. (Insindacabili)

Su altri giornali

Per prevenire possibili comportamenti elusivi, ad esempio in caso di frazionamento delle operazioni, potrebbero non essere conteggiate le operazioni effettuate nello stesso giorno presso il medesimo esercizio commerciale. (Ipsoa)

Possono partecipare all’iniziativa Cashback ed Extra Cashback di Natale tutti i maggiorenni residenti in Italia. Vediamo insieme cos’è il bonus bancomat, come ottenerlo, chi può partecipare al Cashback, all’Extra Cashback e al Super Cashback, ma anche a quanto ammonta il rimborso e quando parte, grazie alle istruzioni contenute nel sito Cashless Italia. (The Italian Times)

Segno che quando c'è la possibilità di risparmiare, l'interesse degli italiani per gli strumenti digitali pubblici aumenta. Solo nel weekend, in vista dell'appuntamento di domani, quando la sperimentazione sul cashback prenderà ufficialmente il largo, quasi mezzo milione di persone hanno scaricato Io. (Il Messaggero)

Ci sono tre step per l’iscrizione sulla app pubblica. Tutto pronto per il nuovo cashback, il meccanismo di rimborso di Stato del 10% sulle spese con carte, bancomat e app che partirà dall’8 dicembre. (Il Fatto Vesuviano)

Tutto pronto per il nuovo Cashback, il meccanismo di rimborso di Stato del 10% sulle spese con carte, bancomat e app che partirà dall’8 dicembre. A gennaio si entrerà a regime con due rimborsi l’anno da 150 euro, ogni 6 mesi, e due "supercashback', cioè due rimborsi da 1.500 euro per i primi 100mila cittadini che faranno più transazioni. (Gazzetta del Sud)

In famiglia, ogni componente maggiorenne può concorrere al Super Cashback in ogni semestre, anche se ha già ottenuto il Super Cashback nel semestre precedente, quindi gli importi possono essere cumulati. (The Italian Times)