Roma - Aggressione al pub la sera del derby, arrestati 4 ultras della Lazio

Roma - Aggressione al pub la sera del derby, arrestati 4 ultras della Lazio
Virgilio SPORT

Questamattina, all'esito di un'articolata attività di indagine condotta dalla Polizia di Stato, la DIGOS della Questura di Roma, su delega della locale Procura della Repubblica, ha dato... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

che nel periodo successivo al 2021, anno di acquisizione della società da parte degli attuali proprietari, non risultano più effettuate operazioni del tipo di quelle oggetto di contestazione, mentre le ricadute delle operazioni precedenti sui bilanci successivi non hanno determinato conseguenze rilevanti sulla attendibilità dei risultati di bilancio e della situazione patrimoniale della società, Inoltre, la nota spiega che la società: "avrebbe realizzato nel corso degli anni (dal 2017 al 2021 ndr) una serie di plusvalenze fittizie mediante operazioni di scambio di giocatori che venivano apparentemente realizzate come separate operazioni di acquisto e vendita e quindi contabilizzate, in violazione del principio contabile". (Tutto Juve)

La procura di Roma ha chiuso l'indagine sulle plusvalenze della Roma in relazione a operazioni di calciomercato. I reati ipotizzati sono falso in bilancio e aggiotaggio informativo. (Adnkronos)

Per quanto riguarda il calcio giocato, invece, nonostante il giorno di riposo concesso da De Rossi, Dybala, Llorente e Celik hanno comunque lavorato a Trigoria per prepararsi alla sfida al Bayer. La Procura della Capitale, infatti, ha concluso le indagini riguardanti il caso plusvalenze e mentre i Friedkin è stato escluso dal fascicolo, l'ex presidente giallorosso, James Pallotta, e altri dirigenti rischiano il processo. (ForzaRoma.info)

Plusvalenze Roma, chiesta archiviazione per i Friedkin

Daino è scettico sulle dichiarazioni riguardanti uno scarso impegno dell’Inter sabato contro il Sassuolo. L’ex difensore, ospite nello studio di Sportitalia, è dell’idea che più che la sconfitta della capolista a Reggio Emilia il problema sia da un’altra parte. (Inter-News)

In una nota ufficiale, infatti, si indica come sia stata sollecitata "la richiesta di archiviazione nei confronti degli attuali amministratori della società" dal momento "che nel periodo successivo al 2021, anno di acquisizione della società da parte degli attuali proprietari, non risultano più effettuate operazioni del tipo di quelle oggetto di contestazione, mentre le ricadute delle operazioni precedenti sui bilanci successivi non hanno determinato conseguenze rilevanti sulla attendibilità dei risultati di bilancio e della situazione patrimoniale della società". (ForzaRoma.info)

La procura della Repubblica di Roma ha chiuso le indagini per il falso in bilancio nell’inchiesta per alcune presunte plusvalenze fittizie realizzate dalla società calcistica As Roma nelle stagioni tra il 2017 e il 2019. (LAPRESSE)