INTER, AUSILIO: "GIA' PRESI DUE GIOCATORI"

INTER, AUSILIO: GIA' PRESI DUE GIOCATORI
Sport Mediaset SPORT

Inter scudetto 2024Dopo lo scudetto, l'Inter pensa già al futuro: tutti i nomi di mercato FotoDaniele Rugani e Michela Persico annunciano il matrimonio CalcioInter, scudetto da ricordare. Milan, la striscia della vergogna CalcioInter Campione, Zanetti: "Ho capito subito che potevamo vincere" interScudetto Inter: festa in Duomo, giocatori sui balconi Mercatointer, De Vrij: "Spero di continuare con Inzaghi" Calciomilan: Calabria, Tomori e Theo Hernandez saltano la Juventus MilanMilan sotto osservazione: futuro più politico che tecnico SportTennis, Djokovic: "su allenatore decidero' in prossime settimane, non ho fretta" BasketNba: Murray fa esultare Denver sulla sirena, DiVincenzo fa esplodere il Madison Square Garden Calcioscudetto inter, moratti: "Traguardo che sento anche un po' mio" inter scudetto 2024InterStellar, il cocktail per celebrare la seconda stella dell'Inter Mercatonapoli: per pioli pronto contratto da 3 mln l'anno Coppa ItaliaCoppa Italia: Lazio-Juve da brividi, in palio un posto in finale SportTennis, Djokovic: "spero di poter giocare contro Nadal almeno un'altra volta" CalcioShevchenko torna in campo per l’Ucraina nella Kings League MercatoManchester united, per il dopo ten hag in corsa de zerbi e kompany SportParigi 2024: 12 pass olimpici per l'Italia nel ciclismo su pista Seguici (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Il direttore sportivo Piero Ausilio ha parlato di due calciatori simbolo, Lautaro Martinez e Nicolò Barella. Inter, le parole di Ausilio sul mercato nerazzurro (GianlucaDiMarzio.com)

Simone Inzaghi è in prima fila, sulla panchina dell'Inter campione d'Italia sotto la guida dell'amministratore delegato Beppe Marotta. Nel mezzo, Piero Ausilio e Dario Baccin, direttore sportivo e vice, che Zhang come Marotta ha blindato fino al 2027, a scandagliare il mercato e cercare i migliori talenti. (TUTTO mercato WEB)

Ausilio: "Non faremo una rosa troppo larga, qualcosa abbiamo già fatto" (L'Interista)

L’Inter pensa già a ripetersi, il doppio colpo fa felici Inzaghi e Zhang

Campionato dominato da parte della squadra di Simone Inzaghi, che ha stracciato la concorrenza e prendendo in largo dopo lo scontro diretto casalingo contro la Juventus: uno spartiacque decisivo della stagione come sottolineato anche dal tecnico piacentino. (CalcioMercato.it)

Non solo Taremi e Zielinski. Inter: i rinnovi, stadio e Mondiale le prossime tappe (TUTTO mercato WEB)

La festa durerà ancora a lungo, l’Inter si è cucita sul petto la seconda stella e lo ha fatto proprio nel derby. Soddisfazione massima per i nerazzurri che possono così far partire i festeggiamenti che dureranno ancora a lungo visto che il campionato chiuderà soltanto a fine maggio. (CalcioMercato.it)