Criptovalute, Bitcoin rimane la preferita a giugno per gli investitori di eToro

lamiafinanza ECONOMIA

ADA di Cardano ha registrato un deciso aumento dell’11% nel mese di giugno, rispetto a maggio.

Tezos, che nel corso del 2019 è stato il sedicesimo criptoasset più popolare su eToro, nel mese di giugno ha raggiunto la quinta posizione.

I dati raccolti da eToro rivelano che le criptovalute preferite dagli investitori retail nel mese di giugno a livello globale sono quelle con protocollo proof of stake. (lamiafinanza)

La notizia riportata su altri media

La magnate della bellezza Michelle Phan ha notato le somiglianze, in particolare l’uso delle personalità – i crypto influencer per Bitcoin, i beauty influencer per le startup del makeup – come stratagemma di marketing. (Cryptonomist)

Oltre ad una forte regolamentazione, stanno nascendo molti fenomeni come STO (Security Token Offering), IEO (Initial Exchange Offering) e ITO (Initial Token Offering) nel segno di una maggiore stabilità e tutela dell’investitore. (Investire.biz)

È noto per il piacere di conoscere nuove criptovalute e i benefici della blockchain per la società. Adam è un imprenditore, che ama scrivere su blockchain, bitcoin e criptovalute in generale. (cripto-valuta.net)

Tezos, che nel 2019 è stato il sedicesimo criptoasset più popolare su eToro, nel mese di giugno ha raggiunto la quinta posizione. I dati raccolti da eToro, la piattaforma internazionale di investimenti multi-asset, rivela che la criptovaluta preferita dagli investitori retail, nel mese di giugno, è quella con protocollo proof of stake. (Bitmat)

Ritiene tuttavia che col tempo la popolarità della criptovaluta crescerà, man mano che un numero sempre maggiore di compagnie introdurrà strumenti per semplificare il processo d'acquisto:. "Comprare Bitcoin è ancora troppo difficile. (Cointelegraph Italia)

Il report analizza inoltre il crescente interesse verso Bitcoin e gli asset digitali anche da parte di altre generazioni: questo fenomeno potrebbe ulteriormente rafforzare la criptovaluta. Sebbene alcuni analisti ritengano che questi fattori porteranno a una diminuzione del prezzo di Bitcoin, ci sono elementi che fanno presagire il contrario. (Cointelegraph Italia)