Roma, allenamento in vista dell’Udinese. Differenziato per Lukaku e N’Dicka

Pagine Romaniste SPORT

La Roma domani sera scenderà di nuovo in campo per disputare gli ultimi 19’ del match contro l’Udinese. Alla vigilia del match i giallorossi sono scesi in campo a Trigoria per la rifinitura: ancora lavoro differenziato per Romelu Lukaku ed Evan Ndicka. Resto della rosa al completo per De Rossi che non potrà utilizzare Aouar e Huijsen visto che sono stati sostituiti durante la gara poi sospesa. (Pagine Romaniste)

Se ne è parlato anche su altri media

... Venti passi, anzi venti minuti e uno solo resta in piedi: la Roma ci è arrivata in emergenza, con Ndicka accasciato in terra e oggi torna allo Stadio Friuli, ancora più in rincorsa. (LAROMA24)

Dall'ansia degli attimi immediatamente successivi al malore, alla gioia, quella vera per il via libera ricevuto oggi. Dopo il riposo assoluto della degenza post ricovero in seguito al malessere patito a Udine, il giocatore ha seguito tutto il processo di accertamenti cardiologici e polmonari necessari per un caso delicato come quello dell'ivoriano. (Quotidiano Sportivo)

Nella giornata di mercoledì la squadra giallorossa è scesa in campo per una seduta di allenamento. (AS Roma)

Roma, la rifinitura alla vigilia dell'Udinese: a parte Lukaku e Ndicka

Buone notizie in casa Roma. Dopo giorni di assoluto riposo successi al malore accusato contro l'Udinese, Evan N'Dicka ha avuto il via libera tanto atteso. Ieri infatti si è sottoposto alla visita d’idoneità presso la clinica villa Stuart Fifa medical center. (TUTTO mercato WEB)

De Rossi spera di averlo a disposizione per la prima delle due semifinali di Europa League contro il Bayer Leverkusen in programma il 2 maggio allo stadio Olimpico Redazione 24 aprile 2024 (modifica il 24 aprile 2024 | 07:48) (ForzaRoma.info)

Oggi, mercoledì 24 aprile, Evan Ndicka e Romelu Lukaku si sono dedicati a un programma di allenamento personalizzato. La squadra giallorossa si prepara ad affrontare il viaggio verso Udine domani mattina, pronta a completare i rimanenti 20 minuti di gioco più recupero. (TuttoUdinese.it)