Inter, festa scudetto e bus scoperto: il programma – Quando si gioca Inter-Torino

Inter, festa scudetto e bus scoperto: il programma – Quando si gioca Inter-Torino
Il Fatto Quotidiano SPORT

Le festa scudetto dell’Inter non si è fermata al tripudio di San Siro nel derby vinto contro il Milan e alle migliaia di persone in piazza Duomo, raggiunte anche dai calciatori nella notte di euforia della Milano nerazzurra. La seconda stella merita anche una celebrazione ufficiale: la parata dei campioni d’Italia per le strade della città. Il programma è cambiato per via della pioggia, ma nel weekend la festa ci sarà. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Inter-Torino domenica 27 aprile alle 12:30, subito dopo la festa con il pullman scoperto per le vie di Milano. E' questo il piano per il prossimo weekend del club nerazzurro, come confermato da Franco Vanni. (L'Interista)

Secondo quanto trapela da ambienti nerazzurri, si attende solo l'ufficialità da parte della Lega Serie A per lo spostamento della sfida tra i nerazzurri e il Torino dalle 15 di sabato alle 12.30 di domenica prossima. (Il Piccolo)

Inter-Torino non si giocherà più sabato alle 15, come era stato inizialmente definito tre giorni fa. La Lega Serie A ha acconsentito alla modifica del cambio di data per la partita del prossimo turno. A seguire arriveranno ulteriori informazioni sulla festa scudetto, sempre domenica, che vedrà anche il pullman scoperto per le vie del centro di Milano (Inter-News)

Inter-Torino spostata alle ore 12:30 di domenica 28 aprile per la festa Scudetto e la parata con bus scoperto

Dopo aver vinto lo scudetto battendo il Milan nel derby, l'Inter pensa alla festa ufficiale da vivere insieme ai tifosi nerazzurri. Ed è proprio per questo che la prossima partita, quella contro il Toro (in programma sabato 27 alle ore 15), potrebbe subire variazioni. (Sky Sport)

Quella che sicuramente prevederà il giro della città sul bus scoperto, ma che potrebbe riservare sorprese come concerti di artisti di fede nerazzurra (i nomi che circolano sono Tananai, Max Pezzali e Ligabue). (Quotidiano Sportivo)

Da lì, giocatori e staff interisti saluteranno poi i tifosi sulla Terrazza 21, locale in cui sarà allestito un DJ set per la vittoria. Ancora da definire i dettagli del percorso che il bus scoperto dovrà seguire, ma comunque quasi certo che partirà dallo Stadio San Siro per poi arrivare in piazza del Duomo. (Eurosport IT)