Inter-Torino, cambia la data? Valutazioni in corso anche sulla festa

Inter-Torino, cambia la data? Valutazioni in corso anche sulla festa
Inter-News INTERNO

Inter-Torino è la prossima partita di Serie A e dovrebbe, a questo punto il condizionale è d’obbligo, giocarsi sabato alle ore 15. Ma c’è la possibilità di modificare la data, perché si sta valutando qualcosa di diverso. SI CAMBIA? – Inter-Torino sarà la prima di cinque feste scudetto in campo. Cinque feste scudetto memorabili, peraltro. La partita, da sabato, è in calendario sabato alle ore 15 al Meazza. (Inter-News)

Su altre fonti

Con la vittoria nel derby, l’Inter ha matematicamente conquistato lo Scudetto. Ieri sono iniziati i primi festeggiamenti, ma sarà una settimana calda per i tifosi nerazzurri, ma anche per i calciatori. (CalcioMercato.it)

L’Inter vince la Serie A, dopo 3 anni dall’ultima volta i nerazzurri si tornano a laureare campioni d’Italia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In questo modo, dopo la sfida contro i granata, il club nerazzurro darebbe il via alla parata, per festeggiare con tutti i suoi tifosi. Da lì, giocatori e staff interisti saluteranno poi i tifosi sulla Terrazza 21, locale in cui sarà allestito un DJ set per la vittoria. (Eurosport IT)

Inter-Torino, possibile cambio data e orario per la festa scudetto

La seconda stella merita anche una celebrazione ufficiale: la parata dei campioni d’Italia per le strade della città. Il programma è cambiato per via della pioggia, ma nel weekend la festa ci sarà. (Il Fatto Quotidiano)

La partita tra Inter e Torino, in programma per sabato 27 aprile alle ore 15, potrebbe essere spostata. La preferenza dei nerazzurri, infatti, sarebbe quella di spostare la partita a domenica 28 aprile alle ore 12:30 e poi dar vita alla festa (Sky Sport)

Inter, il piano per il weekend: il Torino domenica alle 12:30, poi la festa fino al Duomo (L'Interista)