L'Inter campione d'Italia è tornata al lavoro: il programma dei nerazzurri verso il Torino

L'Inter campione d'Italia è tornata al lavoro: il programma dei nerazzurri verso il Torino
TUTTO mercato WEB SPORT

L'Inter campione d'Italia è tornata al lavoro: il programma dei nerazzurri verso il Torino L'Inter è tornata al lavoro alla Pinetina dopo i festeggiamenti per la conquista dello scudetto nel derby. E in previsione, ovviamente, di quelli che accompagneranno la squadra nerazzurra da qui alla fine del campionato, a partire dal confronto del fine settimana contro il Torino. La squadra di Simone Inzaghi si è ritrovata questo pomeriggio ad Appiano Gentile: defaticante per chi ha giocato contro i rossoneri, il resto della rosa ha lavorato in gruppo, con l'infermeria praticamente vuota. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Domenica 28 aprile alle ore 12:30 si disputerà il match tra Inter e Torino allo Stadio San Siro di Milano. Il Torino insegue ancora il sogno di un piazzamento europeo, mentre i nerazzurri hanno già conquistato lo Scudetto. (Toro News)

Inter – Torino è un match valido per la trentaquattresima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A, con calcio d’inizio previsto alle ore 15.00 di sabato 27 aprile allo stadio San Siro di Milano. (Assopoker)

Ad Appiano Gentile tornano ad allenarsi i campioni d'Italia. La seduta di allenamento odierna - riferisce Sky Sport - è prevista nel pomeriggio, ma c'è un giocatore che si è già presentato stamani nel centro sportivo nerazzurro. (TUTTO mercato WEB)

Dove vedere Inter-Torino: come seguire il match in tv e in streaming

Inter-Torino si disputerà domenica 28 aprile alle 12:30 a San Siro: ecco dove vedere la partita in tv e streaming Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. (fcinter1908)

Un'altra festa in programma per l'Inter: il 19 maggio a San Siro con Ligabue e non solo (L'Interista)

Dove vedere Inter-Torino: come seguire il match in tv e in streaming (L'Interista)