Raid a Secondigliano, Coisp: “Abbiamo bisogno di risorse, non di propaganda”

Vesuviolive.it INTERNO

Dalle prime indagini sembra che gli autori del raid compiuto nella notte tra il 19 e il 20 aprile contro la caserma dei Carabinieri Secondigliano – Miano, siano molto giovani. I circa quaranta colpi di kalashnikov sarebbero stati sparati dai componenti della cosiddetta “paranza” che sempre più spesso viene... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Napoli - Un'azione ... (Rosa Rossa)

Le raffiche di mitra, esplose ad altezza differente, hanno colpito anche il cartello che avverte "Limite invalicabile". (Mondo TiVu)

di Dario Cataldo La città è un campo minato, un luogo frazionato, in cui le aree controllate dalle coalizioni opposte prospettano... Il teatro delle violenze è la città di Qamishli, nella zona nord-orientale di Jazira in Siria. (La Perfetta Letizia)

Nottata di tensione nel quartiere Secondigliano, Napoli, dove la stazione dei carabineri (sita in via del Macello) è stata ... (Stadio24.com)

L'assalto è avvenuto intorno a mezzanotte e secondo le prime ricostruzioni sarebbe stato compiuto da quattro persone a bordo di due scooter. (Yellow Motori.)

Così il presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio Regionale della Campania, Armando Cesaro, commentando l'episodio ... (Agenparl)