Chievo Verona, asta conclusa: Pellissier rileva il marchio | LIVE

Chievo Verona, asta conclusa: Pellissier rileva il marchio | LIVE
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Il comunicato ufficiale: "Una giornata storica, il marchio Chievo torna alla sua gente. È un secondo sogno che si avvera, per Sergio Pellissier ed Enzo Zanin, dopo la nascita nel 2021 del progetto calcistico FC Clivense, di cui sono - rispettivamente - presidente e vicepresidente. Pellissier, già bandiera del Chievo Verona, primatista di presenze in Serie A, con 112 goal, “riconsegna” oggi - insieme a Zanin, ex portiere dello stesso Chievo della favola - il marchio A. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

Una giornata storica, il marchio Chievo torna alla sua gente. (Daily Verona Network)

La vicenda marchio in casa Reggina tiene banco praticamente da un anno, ma negli ultimi giorni se n’è parlato con ancor più insistenza per via del bando pubblicato dalla curatela. (StrettoWeb)

Era da anni che non gioivo così per qualcosa, grazie a chi ha partecipato. Lo storico capitano gialloblù ha vinto l'asta superando Luca Campedelli con un'offerta di 330mila euro. (Calciomercato.com)

Sergio Pellissier si riprende il “suo” ChievoVerona

Ma qui non si parla (solo) di calcio, ma di marchi e fallimenti. Alle 15 del 10 maggio 2024 rinasce, dopo che la curatela fallimentare ha ritenuto congrua l’offerta di 100mila euro depositata dal suo uomo simbolo. (la Repubblica)

Una storia e una vita intrecciate al Chievo Verona, dal suo massimo splendore, con la qualificazione ai preliminari di Champions League fino all`onta del fallimento e della sparizione, per poi arrivar (Calciomercato.com)

Il valdostano (insieme ad Enzo Zanini) ha comprato all’asta per la cifra di 330.000 euro il marchio della società scaligera, ex “favola” della serie A, fallita nel 2021. (AostaSera)