Europee, tutto pronto per annuncio candidatura Meloni

Europee, tutto pronto per annuncio candidatura Meloni
Adnkronos INTERNO

Se è vero che due indizi fanno una prova, a Pescara la candidatura di Giorgia Meloni appare pressoché una certezza. Per la conferenza programmatica di FdI - che andrà avanti fino a domenica - giungono nella città del Vate ministri e sottosegretari, vertici delle partecipate di Stato e amministratori dai territori di tutta Italia. Ben 2.200 i delegati arrivati e in arrivo da qui alle prossime ore, tanto che le strutture alberghiere di Pescara e dintorni registrano il sold out. (Adnkronos)

Su altre fonti

– “È gravissimo quanto accaduto oggi alla manifestazione di Pescara di Fratelli d’Italia. La partecipazione sul palco, con tanto di esibizione di una maglietta del partito della Premier, da parte del capo dell’agenzia per la Cyber sicurezza Frattasi e del presidente di Leonardo, Pontecorvo, mina gravemente i principi di terzietà istituzionale cui sono tenuti coloro che hanno la responsabilità di dossier legati alla sicurezza e all’interesse nazionale, i quali, va ricordato, riguardano tutti i cittadini a prescindere dalla loro appartenenza politica”. (Agenzia askanews)

Questo fine settimana a Pescara si tiene la conferenza programmatica di Fratelli d'Italia e, secondo alcuni commentatori, dal palco finale Giorgia Meloni potrebbe annunciare la sua candidatura alle elezioni europee. (Fanpage.it)

In attesa che domenica Giorgia Meloni sciolga la riserva sulla propria candidatura alle europee, a Pescara è iniziata la conferenza programmatica di Fratelli d’Italia. All’interno dell’imponete villaggio sul mare non sembra su guardi molto al futuro, ma si parla di quanto fatto in 18 mesi di governo in Italia. (Il Fatto Quotidiano)

L'Europa delle donne: i corpi femminili non sono merce. Da Pescara un messaggio oltre le divisioni e le etichette

Matteo Salvini non sarà in platea ad ascoltare Giorgia Meloni, nel giorno dell’atteso annuncio della candidatura della presidente del Consiglio alle elezioni Europee. Ma si collegherà soltanto in video. (la Repubblica)

Dibattito su violenza donne con Gerini: Arianna Meloni in prima fila 27 aprile 2024 (Il Sole 24 ORE)

E un grande applauso ha accolto le parole della moderatrice Laura Tecce quando ha citato la E il dibattito è iniziato citando Giulia Cecchettin, la sua morte per mano di un ventenne, una morte che ha colpito l'Italia intera. (Secolo d'Italia)