Fratelli di Crozza, Lollobrigida sui formaggi italiani da imporre nei menù dei ristoranti: "La Fiera dell'obbligo è un'idea, eh?"

Fratelli di Crozza, Lollobrigida sui formaggi italiani da imporre nei menù dei ristoranti: La Fiera dell'obbligo è un'idea, eh?
Il Giornale d'Italia SPORT

In onda il venerdì in prima serata sul NOVE e in streaming su discovery+ - Maurizio Crozza è il Ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida che parla dei formaggi italiani da imporre nei menù dei ristoranti: «Be’… è la filiera dell’obbligo… è un’idea, eh? Magari due volte alla settimana potremmo scortare il cittadino al ristorante con le forze dell’ordine che lo accompagnano fino al tavolo, perché magari c’è qualche intollerante al lattosio che vuole scappare, e loro lo acciuffano e gli mettono un timbro sul braccio “Entrato! Taleggio ordinato!” Ma, purtroppo, sono idee che nei palazzoni di Bruxelles me le schifano tutte!». (Il Giornale d'Italia)

Su altre testate

Il leader della Lega diserta l’evento di Fratelli d'Italia a Pescara, che lancia la volata del partito alle urne. Ma si collegherà soltanto in video. (la Repubblica)

Questo fine settimana a Pescara si tiene la conferenza programmatica di Fratelli d'Italia e, secondo alcuni commentatori, dal palco finale Giorgia Meloni potrebbe annunciare la sua candidatura alle elezioni europee. (Fanpage.it)

Molti parlamentari preferiscono non sbilanciarsi sul risultato. “Il massimo possibile e poi vedremo quanto i cittadini ci vorranno confermare la fiducia o aumentarla, la terza ipotesi la terza” dice il ministro Lollobrigida. (Il Fatto Quotidiano)

Fdi,Pd: molto grave Frattasi e Pontecorvo con magliette partito su palco Pescara

Pescara, 27 apr. - C'è anche Arianna Meloni, responsabile del tesseramento e della segreteria politica di Fratelli d'Italia, a seguire il panel "L'Europa delle donne - Garantire le pari opportunità per contrastare la violenza di genere" che si sta svolgendo nell'ambito della kermesse del partito in corso a Pescara. (Il Sole 24 ORE)

E il dibattito è iniziato citando Giulia Cecchettin, la sua morte per mano di un ventenne, una morte che ha colpito l'Italia intera. E un grande applauso ha accolto le parole della moderatrice Laura Tecce quando ha citato la (Secolo d'Italia)

Roma, 27 apr. – “È gravissimo quanto accaduto oggi alla manifestazione di Pescara di Fratelli d’Italia. (Agenzia askanews)