Meloni in campo per le Europee. E Mantovano teme "interferenze russe"

Meloni in campo per le Europee. E Mantovano teme interferenze russe
ilGiornale.it INTERNO

La corsa alle Europee di Giorgia Meloni parte dal lungomare di Pescara, dove Fratelli d'Italia si ritrova per la conferenza programmatica del partito. Una tre giorni di dibattiti che si chiuderà domani con l'intervento in cui la premier dovrebbe finalmente ufficializzare la sua candidatura come capolista in tutte le circoscrizioni. Un modo per trainare il partito in un appuntamento elettorale che sarà inevitabilmente una sorta di voto di midterm, il primo vero test con valenza nazionale da quando nell'ottobre del 2022 il centrodestra è al governo del Paese. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 27 apr. – “È gravissimo quanto accaduto oggi alla manifestazione di Pescara di Fratelli d’Italia. (Agenzia askanews)

Questo fine settimana a Pescara si tiene la conferenza programmatica di Fratelli d'Italia e, secondo alcuni commentatori, dal palco finale Giorgia Meloni potrebbe annunciare la sua candidatura alle elezioni europee. (Fanpage.it)

E un grande applauso ha accolto le parole della moderatrice Laura Tecce quando ha citato la Si è parlato di violenza contro le donne a Pescara. (Secolo d'Italia)

Salvini diserta la kermesse di Meloni, non sarà in platea all’annuncio della sua candidatura

Dibattito su violenza donne con Gerini: Arianna Meloni in prima fila 27 aprile 2024 (Il Sole 24 ORE)

Molti parlamentari preferiscono non sbilanciarsi sul risultato. “Il massimo possibile e poi vedremo quanto i cittadini ci vorranno confermare la fiducia o aumentarla, la terza ipotesi la terza” dice il ministro Lollobrigida. (Il Fatto Quotidiano)

Ma si collegherà soltanto in video. Il leader della Lega diserta l’evento di Fratelli d'Italia a Pescara, che lancia la volata del partito alle urne. (la Repubblica)