Quanti voti vale il nome Schlein nel logo elettorale del Pd: "Mica è Berlusconi"

Quanti voti vale il nome Schlein nel logo elettorale del Pd: Mica è Berlusconi
Today.it INTERNO

La segretaria del Pd Elly Schlein ieri ha sciolto la riserva: correrà in prima persona alle elezioni europee 2024 come capolista nelle circoscrizioni Centro e Isole. Ma il partito si divide sulla proposta di inserire il nome della segretaria nel simbolo per le europee. Un’ipotesi che ha creato malumori sia nella maggioranza dem sia nella minoranza guidata proprio da Bonaccini. La scadenza per registrare i simboli si avvicina. (Today.it)

Su altri giornali

I naufraghi, però, se da un lato sono stati molto contenti di vedere Edoardo, lo sono stati meno di fare la conoscenza dei due nuovi arrivati. I neo arrivati all’Isola dei Famosi, Sonny Olumati e Rosanna Lodi, grazie alla complicità di Edoardo Stoppa, sono riusciti a costruire la zattera in grado di trasportare loro e la ricompensa sull’isola dove sono relegati tutti i concorrenti. (Tutto.TV)

Nessun grido di giubilo. Nessun inno di lode per la segretaria che scende in campo a cercare di risollevare le sorti di un Pd che, dopo la sconfitta in Abruzzo, il caos in Basilicata e la raffica di arresti in Puglia sembra più sperduto che mai. (Nicola Porro)

Elezioni europee. I candidati. Pd, il capolista a Nordest è il governatore dell'Emilia Romagna. I 4 veneti in corsa: Moretti tenta il bis e Zan si "duplica"

Se qualcuno pensava che la segretaria del Pd fosse rimasta spiazzata nell’ultimo mese per via del cataclisma pugliese e del doppio-triplo gioco di Giuseppe Conte, ieri ha dovuto velocemente rivedere le proprie convinzioni. (Tiscali Notizie)

Considerata chiusa la partita del terzo mandato per i presidenti di Regione, Bonaccini ha dunque deciso di lasciare Bologna per Bruxelles. Sarà il governatore dell'Emilia Romagna, Stefano Bonaccini, il capolista del Partito Democratico alle prossime elezioni Europee a Nordest, la circoscrizione che raggruppa Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e, appunto, Emilia-Romagna. (ilgazzettino.it)