Pd senza pace. Elly raddoppia, anzi spacca: vuole il suo nome nel simbolo. La rabbia di Prodi

Pd senza pace. Elly raddoppia, anzi spacca: vuole il suo nome nel simbolo. La rabbia di Prodi
Tiscali Notizie INTERNO

La miglior difesa è l’attacco. Sempre. O quasi. Se qualcuno pensava che la segretaria del Pd fosse rimasta spiazzata nell’ultimo mese per via del cataclisma pugliese e del doppio-triplo gioco di Giuseppe Conte, ieri ha dovuto velocemente rivedere le proprie convinzioni. Elly Schlein ha atteso la tanto agognata Direzione - richiesta fin dal pasticcio delle candidature in Basilicata - e le ultime ore utili per presentare il simbolo delle liste (fino ad oggi alle 16) per ufficializzare la sua candidatura e sciogliere l’ultimo dilemma: capolista in due sole circoscrizioni, Centro e Isole. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altre testate

La segretaria del Pd Elly Schlein ieri ha sciolto la riserva: correrà in prima persona alle elezioni europee 2024 come capolista nelle circoscrizioni Centro e Isole. La scadenza per registrare i simboli si avvicina. (Today.it)

Elly Schlein ha atteso fino all’ultimo prima di annunciare la sua candidatura alle elezioni Europee e non è andata come si aspettava. Ma risulta decisamente amaro. (Nicola Porro)

Sonny e Rosanna creano i primi malumori all’Isola dei Famosi: che è successo

Considerata chiusa la partita del terzo mandato per i presidenti di Regione, Bonaccini ha dunque deciso di lasciare Bologna per Bruxelles. Sarà il governatore dell'Emilia Romagna, Stefano Bonaccini, il capolista del Partito Democratico alle prossime elezioni Europee a Nordest, la circoscrizione che raggruppa Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e, appunto, Emilia-Romagna. (ilgazzettino.it)

I naufraghi, però, se da un lato sono stati molto contenti di vedere Edoardo, lo sono stati meno di fare la conoscenza dei due nuovi arrivati. I neo arrivati all’Isola dei Famosi, Sonny Olumati e Rosanna Lodi, grazie alla complicità di Edoardo Stoppa, sono riusciti a costruire la zattera in grado di trasportare loro e la ricompensa sull’isola dove sono relegati tutti i concorrenti. (Tutto.TV)