Elly Schlein si candida, leader a metà

Elly Schlein si candida, leader a metà
Nicola Porro INTERNO

Il dato è tratto. Ma risulta decisamente amaro. Elly Schlein ha atteso fino all’ultimo prima di annunciare la sua candidatura alle elezioni Europee e non è andata come si aspettava. Nessun grido di giubilo. Nessun applauso scrosciante. Nessun inno di lode per la segretaria che scende in campo a cercare di risollevare le sorti di un Pd che, dopo la sconfitta in Abruzzo, il caos in Basilicata e la raffica di arresti in Puglia sembra più sperduto che mai. (Nicola Porro)

Ne parlano anche altre fonti

La segretaria del Pd Elly Schlein ieri ha sciolto la riserva: correrà in prima persona alle elezioni europee 2024 come capolista nelle circoscrizioni Centro e Isole. La scadenza per registrare i simboli si avvicina. (Today.it)

Sempre. La miglior difesa è l’attacco. (Tiscali Notizie)

Sonny e Rosanna creano i primi malumori all’Isola dei Famosi: che è successo

Sarà il governatore dell'Emilia Romagna, Stefano Bonaccini, il capolista del Partito Democratico alle prossime elezioni Europee a Nordest, la circoscrizione che raggruppa Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e, appunto, Emilia-Romagna. (ilgazzettino.it)

I neo arrivati all’Isola dei Famosi, Sonny Olumati e Rosanna Lodi, grazie alla complicità di Edoardo Stoppa, sono riusciti a costruire la zattera in grado di trasportare loro e la ricompensa sull’isola dove sono relegati tutti i concorrenti. (Tutto.TV)