Indianapolis, Vazquez beffa Fenati in Moto3

Rai Sport SPORT

1407686325929_491978735.jpg. INDIANAPOLIS (USA), 10 AGO - Lo spagnolo Efrem Vazquez (Honda) ha vinto il Gp di Indianapolis classe Moto3. Il pilota iberico ha passato sul rettilineo Romano Fenati del Team SKY VR46, che si era presentato in testa ... (Rai Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il migliore tra i piloti italiani in ... INDIANAPOLIS - Il pilota spagnolo Efrem Vasquez (Honda) ha ottenuto il miglior tempo nel turno di prove pre gara del GP di Indianapolis in 1.41.049. (Corriere dello Sport.it)

La sua Honda si è dimostrata velocissima, tanto da poter sorpassare un pur brillante Romano Fenati in volata sul traguardo (la scia non ha tutto il merito) mentre Miller non è stato in ... (Motociclismo.it)

Con 23 giri in programma, Jack Miller scatta benissimo e prende subito un minimo margine su Vazquez, Marquez e Fenati. (F1Passion)

Il basco vince a Indianapolis (non gli era mai capitato in carriera in Moto3), precedendo l'italiano dopo uno splendido duello. postato fa da SPORTAL. (Expo 2015 Contact)

Prima vittoria per Efren Vazquez (SaxoPrint-RTG), il quale trionfa in grande stile, a discapito di un Romano Fenati (SKY Racing Team VR46), giunto secondo e beffato proprio in dirittura d'arrivo. (Motomondiale.it)

Al termine di una gara spettacolare, Efren Vazquez vince il Gran Premio di Indianapolis di Moto3 e festeggia il suo primo successo in carriera. (Datasport)