"Programma Nazionale Esiti" 2015, la Toscana si conferma tra le best performer

ArezzoWeb.it SALUTE

FIRENZE – Anche quest'anno la Toscana si conferma ai vertici tra le regioni quanto a qualità ed efficacia delle cure ospedaliere. A dirlo è l'edizione 2015 del Programma Nazionale Esiti (PNE), come ogni anno curato dall'Agenas (Agenzia nazionale per i ... (ArezzoWeb.it)

Se ne è parlato anche su altri media

- Meno della meta' degli ospedali italiani raggiunge la soglia minima del numero di ricoveri per tumori fissata dalle linee guida internazionali. (AGI) - Roma, 17 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Roma, 17 nov. Si legge nel rapporto ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Una giornata davvero speciale quella che ha visto protagonista il territorio dei Colli Euganei a Roma, in un incontro, dal titolo “Dove il gusto prende forma”, dedicato a stampa e operatori di settore. (La Prima Pagina)

Tuttavia, in molte strutture viene eseguito un numero di interventi inferiore a quello previsto dalle soglie di ... (Salute24 - Il Sole 24 Ore)

Il pensionato di 83 anni, accoltellato al collo, è stato portato all’ospedale Maggiore di Bologna in gravi condizioni. Intorno alle 5.30 di mercoledì mattina l’ottantenne si…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

A dirlo è l'edizione 2015 del Programma Nazionale Esiti (PNE), come ogni anno curato dall'Agenas ... (askanews) - Anche quest'anno la Toscana si conferma ai vertici tra le regioni quanto a qualità ed efficacia delle cure ospedaliere. (askanews)