Dopo le lacrime per Lo Porto l'Italia freme per Dall'Oglio e Scaravilli

Intelligonews ESTERI

Dopo la notizia dell'uccisione di Giovanni Lo Porto durante un'operazione Usa in Pakistan, resta ufficialmente solo un cooperante italiano nelle mani dei terroristi nelle zone "calde" del Medio Oriente. Si tratta di padre Paolo Dall'Oglio, le cui tracce si sono ... (Intelligonews)

Su altri giornali

– L'ostaggio italiano Giovanni Lo Porto, scomparso nel gennaio 2012, è rimasto ucciso nel corso di un raid americano contro al Qaida nel gennaio scorso, al confine tra Pakistan e Afghanistan. Nell'operazione è ... (la voce d'italia)

Nicu Radicanu 38 anni, romeno è stato ammazzato in contrada Esperia, sulla strada provinciale Scoglitti-Gela al termine di una rissa tra uomini di diverse nazionalità avvenuta in un sala da ballo. A dare l'allarme è stata la compagna del bracciante che ha chiamato la Polizia. (RagusaTG)

Va... O quel che ne resta. (Nuovo Sud)

Si è tolto la vita impiccandosi ad una delle altalene per bambini che si trovano all’ex camping, sul lungomare sambenedettese. La vittima sarebbe un uomo di 57 anni di Porto d’Ascoli. (La Prima Pagina)

La polizia di Vittoria sta interrogando la moglieUn bracciante agricolo romeno di 38 anni è stato ucciso al culmine di una violenta aggressione con un corpo contundente, una bastone o una spranga, a Vittoria, nel Ragusano. (Nuovo Sud)

Il romeno di 38 anni è stato assassinato sulla strada provinciale Scoglitti-Gela al termine di una rissa tra uomini di diverse nazionalità avvenuta in un sala da ballo. (La Prima Pagina)