Padre Dall'Oglio, in mano al Califfato dal 2013

Avvenire.it ESTERI

Padre Dall'Oglio, gesuita, 61 anni, è nelle mani dei rapitori da quasi due anni. Il sacerdote, impegnato nel dialogo interreligioso, è stato rapito il 29 luglio 2013 nella zona di Raqqa, nel nord ella Siria, in un'area oggi controllato dal Califfato (Isis o Is). Di lui non ... (Avvenire.it)

Ne parlano anche altri giornali

NEW YORK. Lo rende noto la Casa Bianca. (la voce d'italia)

Il corpo è stato trovato sulla strada provinciale... La polizia di Vittoria sta interrogando la moglieUn bracciante agricolo romeno di 38 anni è stato ucciso al culmine di una violenta aggressione con un corpo contundente, una bastone o una spranga, a Vittoria, nel Ragusano. (Nuovo Sud)

La donna ha anche riferito agli... A dare l'allarme è stata la compagna del bracciante che ha chiamato la Polizia. (RagusaTG)

Il dolore è troppo forte. Giusi, la madre del cooperante ucciso nel raid americano in Pakistan, non si dà pace. (Nuovo Sud)

Il romeno di 38 anni è stato assassinato sulla strada provinciale Scoglitti-Gela al termine di una rissa tra uomini di diverse nazionalità avvenuta in un sala da ballo. (La Prima Pagina)

A vedere il corpo, dalla strada, un automobilista che ha chiamato i Carabinieri…Continua a leggere → (La Prima Pagina)