Adesso è padre Dall'Oglio l'unico ostaggio italiano in mano ai terroristi

Corriere Quotidiano ESTERI

Dopo la tragica morte di Salvatore Lo Porto, l'unico italiano ancora tenuto in ostaggio nel mondo e' padre Paolo Dall'Oglio. Di lui non si hanno piu' notizie dal 29 luglio 2013, quando fu rapito nella zona di Raqqa, in Siria. Dall'Oglio, 60 anni, ha vissuto per ... (Corriere Quotidiano)

Su altre fonti

. La donna ha anche riferito agli... (RagusaTG)

Giusi, la madre del cooperante ucciso nel raid americano in Pakistan, non si dà pace. Sommario: Lo sfodo di uno dei fratelli della vittima: "Penso che il governo prenderà come missione quella di riportare il corpo di mio fratello"Vogliono il corpo di Giovanni. (Nuovo Sud)

Si è tolto la vita impiccandosi ad una delle altalene per bambini che si trovano all’ex camping, sul lungomare sambenedettese. La vittima sarebbe un uomo di 57 anni di Porto d’Ascoli. (La Prima Pagina)

A dare l’allarme è stata la compagna del bracciante che ha chiamato la…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

– L'ostaggio italiano Giovanni Lo Porto, scomparso nel gennaio 2012, è rimasto ucciso nel corso di un raid americano contro al Qaida nel gennaio scorso, al confine tra Pakistan e Afghanistan. NEW YORK. (la voce d'italia)

Sommario: La vittima aveva 38 anni. La polizia di Vittoria sta interrogando la moglieUn bracciante agricolo romeno di 38 anni è stato ucciso al culmine di una violenta aggressione con un corpo contundente, una bastone o una spranga, a Vittoria, nel Ragusano. (Nuovo Sud)