Da gennaio scomparso in Libia anche un medico catanese

Giornale di Sicilia ESTERI

ROMA. Dopo la tragica morte di Giovanni Lo Porto in Pakistan, sono ancora due i cittadini italiani scomparsi all'estero di cui ancora non si hanno notizie. Uno di loro è Ignazio Scaravilli, un medico catanese settantenne, è scomparso lo scorso 6 gennaio in ... (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo rende noto la Casa Bianca. – L'ostaggio italiano Giovanni Lo Porto, scomparso nel gennaio 2012, è rimasto ucciso nel corso di un raid americano contro al Qaida nel gennaio scorso, al confine tra Pakistan e Afghanistan. (la voce d'italia)

. Nicu Radicanu 38 anni, romeno è stato ammazzato in contrada Esperia, sulla strada provinciale Scoglitti-Gela al termine di una rissa tra uomini di diverse nazionalità avvenuta in un sala da ballo. (RagusaTG)

A vedere il corpo, dalla strada, un automobilista che ha chiamato i Carabinieri…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Va... Sommario: Lo sfodo di uno dei fratelli della vittima: "Penso che il governo prenderà come missione quella di riportare il corpo di mio fratello"Vogliono il corpo di Giovanni. (Nuovo Sud)

Il romeno di 38 anni è stato assassinato sulla strada provinciale Scoglitti-Gela al termine di una rissa tra uomini di diverse nazionalità avvenuta in un sala da ballo. (La Prima Pagina)

Il corpo è stato trovato sulla strada provinciale... La polizia di Vittoria sta interrogando la moglieUn bracciante agricolo romeno di 38 anni è stato ucciso al culmine di una violenta aggressione con un corpo contundente, una bastone o una spranga, a Vittoria, nel Ragusano. (Nuovo Sud)