Renault E-Tech - Al volante delle varianti ibride di Clio | Captur e Mégane

Zazoom Blog ECONOMIA

Renault E-Tech - Al volante delle varianti ibride di Clio, Captur e Mégane (Di mercoledì 8 luglio 2020) Parto dalla fine per rendere le cose un po più semplici: il nuovo sistema ibrido Renault E-Tech, che debutta in questi giorni sui modelli Clio, Captur e Mégane, restituisce delle belle sensazioni di guida e vanta consumi molto contenuti, almeno per quello che ho potuto leggere sul computer di bordo durante una prima presa di contatto. (Zazoom Blog)

Su altri giornali

Renault Captur E-Tech Plug-In Hybrid, l'energia gliela dà il modulo Multimode. L'interpretazione più potente dell'ibrido seriale-parallelo sviluppata dalla Renault sviluppa 160 cv. (Il Sole 24 ORE)

Va detto, in prima istanza, che la versione plug-in di Captur pesa 1.564 kg in ordine di marcia, contro i 1.378 kg della Diesel. Si avverte infatti, già dalle prime curve, che Captur E-Tech affronta le curve con maggiore disinvoltura, proprio grazie alla diversa disposizione dei pesi. (Autoappassionati.it)

Con E-Tech l'ibrido Renault scopre la F1 (Di mercoledì 8 luglio 2020) La Renault lancia il suo programma “ibrido” su Clio, Capture e Megan, miscelando sapientemente meccanica da ordinaria amministrazione e tecnologia da “F1”. (Zazoom Blog)

Abbiamo guidato le versioni elettrificate di Clio, Captur e Mégane presso il centro di guida sicura ACI Sara di Arese, vicino a Milano. La modalità “Pure” consente di utilizzare solo il motore elettrico, mentre con la X il sistema decide autonomamente come gestire la propulsione. (l'Automobile - ACI)

Con l’alloggiamento della batteria sotto il pianale, l’abitabilità e la capacità di carico di Clio E-Tech sono state preservate. La versione Intens parte da 23.800 euro mentre RS Line e SL sono disponibili rispettivamente a 24.700 euro e 25.400 euro. (FormulaPassion.it)

Clio full hybrid, Megane e Captur Plug-in hybrid. Nello specifico Clio E-TECH Hybrid (ibrida 140 cv), Nuovo Captur E-TECH Plug-in Hybrid (ibrido ricaricabile 160 cv) e Nuova Mégane E-TECH Plug-in Hybrid (ibrida ricaricabile 160 cv). (QN Motori)