Champions League, premi e posti disponibili per il prossimo triennio

Stop and Goal SPORT

Il Comitato esecutivo UEFA, riunitosi il 22 marzo scorso, ha approvato il sistema di distribuzione finanziaria dei premi da devolvere ai club partecipanti alla Champions ed all'Europa League, per i prossimi 3 anni. Il Segretario Generale, Gianni Infantino, ... (Stop and Goal)

Su altre testate

Un cospicuo incremento delle entrate per le squadre di Champions ed Europa League. (TuttoCalciatori.Net)

Inutile negarlo, intorno al mondo del pallone girano troppi interessi e le società pensano solo a monetizzare il più possibile e a vendere il loro prodotto al prezzo più alto. Per i club, nei prossimi anni, ... (Calcio News 24)

Uefa ed Eca rinnovano il Memorandum di Intesa fino al 31 maggio 2022. La partnership iniziata nel 2008, proseguirà dunque per altri sette anni, includendo il ciclo 2018-21 delle competizioni Uefa per […] (LaRomaSiamoNoi.com)

20 anni fa il Parma conquistava la sua prima Coppa Uefa. (GOAL )

L'accordo è descritto nel Memorandum d'intesa (MoU), ed è valido sino al 31 maggio 2022. Questo accordo, scrive Tuttosport, ... (Calcio News 24)

E per le squadre che resteranno fuori dal giro, ... Arriva una montagna di soldi per i club che saranno impegnati nelle coppe europee, e nella Champions League in particolare, nel prossimo triennio. (Calciomercato.com)