Verso Cagliari-Juventus, Ranieri recupera Nandez, Deiola e Gaetano

Verso Cagliari-Juventus, Ranieri recupera Nandez, Deiola e Gaetano
Cagliaripad.it SPORT

Claudio Ranieri può sorridere: con la Juventus, il suo Cagliari riscopre il dono dell’abbondanza. Rispetto infatti alla trasferta con l’Inter, rientrano a pieno regime Nandez, Deiola e Gaetano. I primi due sono di nuovo arruolabili dopo lo stop per la squalifica. Il talento ex Napoli invece ha dovuto fare i conti con la febbre, ma ora quel momento è stato superata. Tutti e tre dovrebbero avere il posto da titolare assicurato nell’anticipo di Serie A di venerdì 19 aprile. (Cagliaripad.it)

Su altri media

Era lui che avrebbe dovuto fare la differenza. Quot;Volendo analizzare le ragioni dei mali bianconeri, non si può fare a meno di ricordare che la dirigenza aveva puntato tantissimo su Paul Pogba, ma di fatto il francese non è praticamente mai stato a disposizione. (ilBianconero)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

In vista delle sfida di venerdì 19 aprile alle ore 20:45 in programma a Cagliari, analizziamo alcuni numeri e curiosità relative agli scontri diretti del passato tra i sardi e la squadra bianconera - in un bilancio complessivo che pende decisamente a favore della Juventus: (Juventus Football Club)

Cagliari-Juventus, i precedenti

La sfida con la Juventus si avvicina, con il calcio d’inizio previsto per domani sera alle 20.45 all’Unipol Domus. Il Cagliari di Claudio Ranieri si presenta a questo incontro dopo aver ottenuto quattro punti nelle ultime due partite contro Atalanta e Inter, sfide che, riporta La Gazzetta dello Sport, erano considerate più che proibitive. (Cagliari News 24)

“Tutti i gol presi dal Napoli in stagione? Il calcio è cambiato e si gioca più di posizione e reparto e meno sull’uomo, il che implica una più alta possibilità di commettere certi errori. Le reti subìte dal Napoli in questa stagione… (Terzo Tempo Napoli)

Il Cagliari, prossimo avversario dei bianconeri nel match in programma venerdì 19 aprile alle ore 20:45, non è una squadra semplice da affrontare - allenata da Claudio Ranieri e che può contare su diversi giocatori in grado di "fare male" alla difesa juventina. (Juventus Football Club)