ROMA-MILAN, MANCINI SEGNA E DEDICA IL GOL A MATTIA GIANI

ROMA-MILAN, MANCINI SEGNA E DEDICA IL GOL A MATTIA GIANI
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Gianluca Mancini in gol contro il Milan anche nel ritorno dei quarti di Europa League: il difensore della Roma ha festeggiato dedicando la rete a Mattia Giani, il giovane calciatore del Castelfiorentino, scomparso per un malore durante una partita con il Lanciotto. Giani era il fratello del cognato di Mancini, che ha mostrato la maglia "Mattia sempre con noi". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Calciomercato.it vi offre il match dell’Olimpico’ tra la Roma di De Rossi e il Milan di Pioli in tempo reale Da un lato i giallorossi di Daniele De Rossi, reduci dalla partita sospesa contro l’Udinese in Serie A per il malore accusato da Ndicka e privi dello squalificato Cristante, partono dal vantaggio di 1-0 dell’andata firmato da Mancini. (CalcioMercato.it)

La Roma si prepara a scendere in campo contro il Milan per i quarti di finale di Europa League. Buona la preparazione tattica di De Rossi, che ha reso la corsia di sinistra rossonera inefficace grazie al grande lavoro di Celik ed El Shaarawy. (ilgazzettino.it)

Questa la probabile formazione del Milan: (4-2-3-1) Maignan; Calabria, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Live mn Verso Roma-Milan: niente attacco pesante per Pioli, c'è Musah in mezzo al campo (Milan News)

De Rossi: 'Onorato per il rinnovo, ma la testa è al Milan. Il vantaggio va gestito'

Serata di verdetti all’Olimpico per Roma e Milan, in campo dalle 21 nella sfida di ritorno dei quarti di finale di Europa League. In palio c’è la qualificazione alla semifinale contro la vincente di Bayer Leverkusen-West Ham. (MilanLive.it)

L'Inter e il suo allenatore possono sorridere perché un altro nerazzurro rientra in vista del derby di lunedì. Gli allenamenti di oggi ad Appiano Gentile hanno dato (Spazio Inter)

Daniele De Rossi ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro il Milan. Leggi tutta la notizia (Virgilio)