Sinner a Roma, Binaghi affonda Adriano Panatta: "Tecnicamente fallito"

Sinner a Roma, Binaghi affonda Adriano Panatta: Tecnicamente fallito
Liberoquotidiano.it SPORT

Sarà Jannik Sinner il protagonista più atteso dei prossimi Internazionali d'Italia a Roma, il torneo "di casa" in cui il 22enne altoatesino potrebbe addirittura trovare i punti necessari per scavalcare nel Ranking Atp Nole Djokovic e diventare il primo italiano nella storia al numero uno del tennis mondiale. Nella Capitale si respira già l'aria delle grandissime occasioni, con l'edizione numero 81 che avrà numeri da primato per biglietteria, fatturato e impatto economico e sociale. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Tutto è pronto per quello che, ancora una volta, sarà un torneo da record: ad oggi sono stati venduti oltre 200 mila biglietti (le finali son… Il Foro Italico, certo. Ma tutta Roma sarà protagonista in questa edizione degli Internazionali ormai agli sgoccioli. (Repubblica Roma)

Tematica: Manifestazioni sportive - Iniziative ed eventi - Attività ad ingresso libero I trofei degli Internazionali BNL d'Italia nel cuore della città di Roma. Grazie alla collaborazione tra Roma Capitale e la Federazione Italiana Tennis e Padel, fino al 25 aprile le coppe dei vincitori del singolare maschile e femminile saranno esposte all'interno della Sala Rossa del Campidoglio. (Roma Capitale)

Il torneo cresce a guarda agli slam, Binaghi: "Grandi prospettive". Si parte il 6 maggio ROMA – Obiettivo nuovi record. Ormai di anno in anno gli Internazionali di tennis alzano l’asticella per saltare sempre più in alto: sarà così anche nel 2024, si comincia il 6 maggio a Roma sulla terra rossa del Foro Italico sognando con Sinner e mai così tanti italiani in tabellone. (Dire)

Internazionali Bnl di tennis, Roma pronta al pieno di incassi

Una bellissima notizia per tutto il tennis siciliano giunge martedì 23 aprile nel corso della conferenza stampa di presentazione degli Internazionali Bnl d’Italia svolta a Roma. (il Fatto Nisseno)

– Dal 6 al 19 maggio, Roma torna ad essere la capitale del tennis: in arrivo l’81esima edizione degli Internazionali BNL d’Italia, torneo presentato oggi al Colosseo, che si svolgerà nel parco del Foro Italico. (Il Faro online)

Oggi sono già stati superati i 22,5 milioni di euro dalle prevendite dei biglietti, mancano ancora 20 giorni all’inizio del torneo «e puntiamo a oltre 350 mila spettatori, con un impatto complessivo sul territorio di 600 milioni di euro, ed entrate di 120 milioni di euro per lo stato grazie al gettito fiscale». (Italia Oggi)