Roma, chiusa un turno la curva Sud per gli striscioni contro la madre di Esposito

La Stampa SPORT

Curva Sud chiusa per un turno. È questa la sanzione decisa dal giudice sportivo per gli striscioni contro la madre di Ciro Esposito, esposti dai tifosi romanisti durante la partita con il Napoli. La sanzione sarà scontata nel prossimo turno casalingo, in programma contro l’Atalanta il 19 aprile. ... (La Stampa)

Su altri giornali

Due giorni dopo Roma-Napoli l’avvocato della famiglia Esposito, Angelo Pisani, è di nuovo intervenuto sul caso degli striscioni dello Stadio Olimpico, questa volta dai microfoni di Radio Crc: “Gli striscioni di Roma non sono solo contro la famiglia Esposito, ma contro l’associazione calcistica italiana. (LaRomaSiamoNoi.com)

Gioacchino Alfano, Sottosegretario al Ministero della Difesa, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per dire la sua riguardo agli striscioni esposti durante Roma-Napoli: “Mi sto attivando per contrastare l’episodio di violenza dello striscione contro la famiglia di Ciro Esposito durante la gara di Roma […] (LaRomaSiamoNoi.com)

«Ho provato un grande dolore, la parola 'lucrare' io non la conosco nemmeno. Madre Ciro Esposito: «Dolore per gli insulti, ma non mi fermeranno» © Ansa. (Tuttosport)

Dopo le vacanze pasquali torna l'appuntamento con l'incipit per stuzzicare le vostre letture. (40secondi.com)

In un Olimpico blindato e con il settore ospiti prima chiuso e poi aperto - alla fine vuoto - la partita della paura scorre senza incidenti. Cori offensivi contro i napoletani e pesanti striscioni all'indirizzo della mamma di Ciro Esposito. (Mattino Padova)

Dopo aver chiesto 5 punti di penalizzazione per il club giallorosso, ... (Tuttosport)