M5S, il titolare del dominio beppegrillo.it: "Il sito è mio, ma non sono il prestanome di Grillo"

L'Huffington Post INTERNO

"Io mi rendo conto che è difficile capire, ma ho un rapporto personale con Beppe, punto e basta. Qualcuno può pensare che io gli faccia da prestanome, che abbia dei vantaggi o che ci guadagni, ma non c'è niente di tutto questo. Io dal blog non ho mai ... (L'Huffington Post)

Su altri giornali

Sì, proprio così: il dominio è infatti intestato a Emanuele Bottaro, 52enne dipendente di una società di comunicazione emiliana. Il blog di Beppe Grillo non è del comico. (LANOTIZIAgiornale.it)

Un noto comico, che ha costruito la propria fama sopratutto con il suo Blog, i suoi profili Facebook e Twitter, un bel giorno decide di dire a 400.000 iscritti e diversi milioni di elettori del PD ... (Partito Democratico)

«Il comico "non è responsabile, né gestore, né moderatore, né direttore, né provider, né titolare del dominio, del Blog, né degli account Twitter, né dei Tweet e non ha alcun potere di direzione né di controllo sul Blog, né sugli account Twitter, né ... (Il Messaggero)

Beppe Grillo in un post firmato sul suo blog risponde così al tesoriere del Pd, Francesco Bonifazi. "Il Blog beppegrillo.it è una comunità online di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Politica. Il "titolare" del blog di Grillo, Emanuele Bottaro, spiega: "Registrai il dominio solo per toglierlo dal mercato, poi abbiamo lasciato tutto così, perché Beppe si fida di me. (Fanpage)

In particolare fa discutere la memoria difensiva presentata dal legale di Grillo, laddove si leggerebbe che l'ex comico "non è responsabile, né gestore, né moderatore, né direttore, né provider, né titolare del dominio, del Blog, né degli account ... (Molisedoc.com)