Cashback: app io, spid e carte. Come ottenere i rimborsi

Corriere della Sera ECONOMIA

Il Piano partirà l’8 dicembre in una fase sperimentale che terminerà il 31 dicembre (cashback di Natale).

Così Walter Hill titolava un suo film del 1985, protagonisti Richard Pryor e John Candy.

Entrerà a pieno regime dal 1° gennaio 2021 per proseguire fino al 30 giugno 2022.

E per capire come funziona e ottenere i rimborsi previsti, il 3 dicembre troverete in edicola gratuitamente con il Corriere una guida pratica. (Corriere della Sera)

Su altre testate

scontrino 200 euro = cashback massimo 15 euro); il cashback massimo che possiamo ricevere sul totale degli acquisti di dicembre è pari a 150 euro (1500*10%); ma si potrà partecipare anche per importi minori, infatti la soglia di 150 euro rappresenta il massimo da ottenere (es. (Lavoro e Diritti)

L’Extra Cashback di Natale riguarda il solo mese di dicembre aggiungendosi al Cashback del 10% attivo a partire dal primo Gennaio 2021 sulle transazioni effettuate con carte ed app. Anche il Super Cashback sarà attivo dal primo Gennaio 2021 e premierà con 1500€ ogni semestre, i 100.000 cittadini che effettueranno il maggior numero di transazioni cashless. (News Mondo)

Hype, la soluzione digitale pensata per permettervi di gestire al meglio il denaro, rientrerà tra gli strumenti con cui accedere ai rimborsi. Iniziative interessanti, a cui Hype vi permetterà di accedere in modo estremamente semplice. (Tech Princess)

In famiglia, ogni componente maggiorenne può concorrere al Super Cashback in ogni semestre, anche se ha già ottenuto il Super Cashback nel semestre precedente, quindi gli importi possono essere cumulati. (The Italian Times)

Cashback senza Spid: come usare Hype. Hype è una delle carte di pagamento più diffuse in Italia ed è già pronta per il Cashback di Natale. Cashback di Natale senza SPID, CIE e app IO? (Libero Tecnologia)

Resta, quindi, ancora molto lavoro e Hype è pronta a fare la sua parte” commenta il ceo Antonio Valitutti. Addio al contante, il momento è quello giusto. (Corriere Quotidiano)