Serie B: il Perugia resta in vetta, crisi Bologna

Datasport SPORT

Grifone da solo in testa nonostante il pari interno col Vicenza, i felsinei perdono 2-0 al Dall'Ara col Crotone. Bari ok, solo pari del Catania. Andrea Camplone - Foto www.imagephotoagency.it. NOTIZIE CORRELATE. 20/09/14 Rivivi la 4a giornata di Serie B. (Datasport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il neo acquisto Antonino Ragusa realizza una bella doppietta e conferma di ... Importantissimo pareggio per il Vicenza di Giovanni Lopez che blocca sul 2 a 2 la capolista Perugia. (Voci di Sport)

Pescara. Siena. (Calciomercato.com)

La quarta giornata di Serie B vede il primo stop del Perugia, che pareggia 2-2 al Curi contro un battagliero Vicenza, al secondo punto stagionale dopo il pari interno contro il Latina: la capolista va avanti con un rigore (inesistente) trasformato da Taddei, ... (Datasport)

Gli umbri rimangono comunque ancora soli in vetta alla classifica di B, con 10 punti. Perugia, 20 settembre 2014 - Un pari dopo tre vittorie per il Perugia che nella gara interna contro il Vicenza non va oltre il 2-2. (La Nazione)

Una partita piena di emozioni al 'Curi' tra Perugia e Vicenza, un 2-2 combattuto ed entusiasmante. Partono bene i padroni di casa, che al 7' sono già in vantaggio: Falcinelli viene atterrato in area da Camisa, per l'arbitro è rigore. (Calciomercato.com)

Cacciatori diminuiti di 3mila unità. (Umbria24)