E Rudi tifava Napoli: «Spero batta la Juve,

Il Messaggero SPORT

Rudi Garcia tifava Napoli. Solo per stasera, però. «Voglio che il Napoli vinca questa sera. Lo scarto con la Juve è importante, ma se perdono sarà di meno. Finchè la matematica non ci condanna dobbiamo guardare avanti». Aspettando il Parma. «E' già ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Al 35' Sansone entra in area, si gira e cade sul contatto con Benatia. Rizzoli lascia correre, ma l'addizionale Peruzzo chiama il rigore. (Sportal)

L'anticipo delle 12.30 valido per la 30esima giornata di Serie A ha messo di fronte il Sassuolo allenato da Eusebio Di Francesco che ha ospitato la Roma di Rudi Garcia. (CalcioMercato Juve)

Fiorentina a reti bianche in casa della Sampdoria. Tornano al successo Verona e Torino. (Rai News)

'Lui non voleva fischiare il rigore, l'assistente invece lo voleva dare ma ... E, soprattutto, l'arbitro Rizzoli. (Calciomercato.com)

A quanto pare per Vincenzo Montella l’eliminazione dall’Europa League, per mano della Juventus, è ancora una ferita aperta; ecco le sue dichiarazione nel post-gara di oggi: “Se la Juventus stasera dovesse vincere a Napoli per noi sarebbe un risultato positivo ma sinceramente non riesco e tifare Juve... (JuveNews24)

Nel lunch match della 31esima giornata di Serie A la Roma espugna per 2-0 il Mapei Stadium battendo 2-0 il Sassuolo. Con questo successo gli uomini di Garcia mantengono saldamente il ... (Datasport)