Economia solida nel comparto pubblicità

L'Italia ha bisogno di crescere ed aumentare i numeri della sua economia, e questo, negli ultimi tempi, vuol dire anche e soprattutto puntare all'economia digitale e alla comunicazione interattiva. Mentre tutti i comparti economici si trovano a pagare dazio, con ... (iMutui)

Su altre testate

Il Digital Advertising in Italia aumenta del 12,7%, consolidando la posizione di internet come secondo medium per investimenti pubblicitari dopo la tv con un mercato da 2 miliardi di euro. (Tech Economy)

(AGI) - Milano, 25 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un incremento a doppia cifra, che porta il valore degli investimenti a 2 miliardi di euro. E' questo il dato emerso in apertura di Iab Forum 2014, ... (Corriere della Sera)

"Siamo in un momento di Rinascimento Digitale": con questa dichiarazione di ottimismo Carlo Noseda, presidente Iab Italia, ha aperto stamani a Milano i lavori di Iab Forum, due giorni di incontri, workshop e riflessioni sul marketing digitale in corso a MiCo ... (Tiscali)

In occasione del convegno IAB Forum 2014, Audiweb ha presentato I dati di scenario sull’audience online in Italia, con un focus sui trend degli ultimi anni, sulle abitudini di consumo degli utenti online e sul crescente valore dei device mobili. (Elettroradio Informazione)

Nel nostro Paese la pubblicità sui canali online cresce quest'anno del 12,7% rispetto al 2013. (Megamodo)