Il Papa in Africa: "Basta con la corruzione, anche in Vaticano"

Famiglia Cristiana ESTERI

27/11/2015 Visita alla baraccopoli e incontro con i giovani. Papa Francesco lascia il Kenya per l'Uganda: "La persona vale più del denaro anche se non è quotata in borsa". 0 0 0 Invia ad un amico. Riduci carattere Ingrandisci carattere Stampa la pagina. (Famiglia Cristiana)

Se ne è parlato anche su altri media

- "Qui con voi mi sento a casa". (AGI) - Nairobi, 27 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ha denunciato “l'eccesso di ingiustizia” che emerge dalle baraccopoli delle grandi città africane ... (IN DIES)

Il Papa nello 'slam' di Nairobi: "L'emarginazione urbana e' una terribile ingiustizia" · Canti e ... Il Pontefice ha invitato i giovani a rifiutare "lo zucchero della corruzione". (Rai News)

Con le orecchie: qual è la tua cultura? Perché sei così?" Papa in Africa: 'No a corruzione c'è anche in Vaticano'. "Questo non soltanto nella politica, ma in tutte le ... (StatoQuotidiano.it)

Ogni qual volta che accettiamo una tangente, e la mettiamo nella tasca, ... E ai giovani del Kenya rivolge l'invito a fuggire da fanatismi e fondamentalismi. (ilgiornaleditalia)

Le parole forti del Papa nel discorso a braccio allo stadio Karasani di Nairobi: ci sono casi in tutte le istituzioni, «incluso il Vaticano». andrea tornielli inviato ... (La Stampa)