Rabbia-Mazzarri: "Rigore e rosso a Vidic: assurdità"

Sport Mediaset SPORT

Il tecnico ce l'ha con l'arbitro Doveri. "Lo 0-0? Sapevo che era difficile, col Toro". Invia ad un amico. OkNotizie; Stampa. A A A. 31 agosto 2014. Mazzarri, IPP. Walter Mazzarri trattiene a stento la rabbia. Non per lo 0-0, ma per le decisioni dell'arbitro Doveri: il ... (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Due gli episodi nel mirino, in primis il rigore concesso per ... (Canale Juve)

Le due squadre, apparse ancora con le idee confuse e con l'organico non al completo, hanno dato vita ad una partita un po' noiosa in cui l'unica vera emozione c'è stata nel primo tempo con il rigore calciato da Larrondo e parato dallo specialista Handanovic ... (Diretta Partite)

Così il tecnico dell'Inter, Walter Mazzarri, dopo lo 0-0 a Torino contro i granata. Ma allora bisognava dare anche quello nel secondo tempo sul nostro Icardi''. (Corriere dello Sport.it)

Ecco le sue parole: "Stasera avremmo meritato il risultato pieno. Giampiero Ventura ha parlato a Sky Sport al termine della partita pareggiata contro il Torino. (Calciomercato.com)

Vidic espulso nel finale per applausi all'arbitro Doveri. Migliore in ... (Articolotre)

Inter da rivedere, Torino da incoraggiare ora che non ha più neppure Cerci, che domani a Madrid firmerà il contratto con l'Atletico Madrid. Mazzarri e Ventura aprono il campionato con uno 0-0 che non rende felicissimi né l'uno né l'altro. (Giornale La Voce)