Plebiscito per Conte e crollo di Salvini con il sondaggio politico LA7 di oggi sul Coronavirus

Bufale.net INTERNO

Insomma, gli italiani l’8 aprile promuovono le scelte portate avanti dal Premier Giuseppe Conte.

Anche perché i numeri sono sorprendenti e per alcuni gli screenshot che circolano sui social stanno alimentando una bufala.

Meglio di lui, nel sondaggio politico di oggi reso pubblico da LA7, abbiamo Giorgia Meloni, con il 12% dei consensi.

Appena sotto Salvini, invece, troviamo outsider come Zingaretti e Di Maio, fino ad arrivare a Berlusconi, anche lui al 4%. (Bufale.net)

La notizia riportata su altri giornali

Siamo in tempo di guerra e siamo ancora ostaggio dei no dei sindacati, no alla burocrazia" . Dunque, motivando il "no" del gruppo parlamentare leghista in Senato, aggiunge: "Abbiamo proposto tante cose per poi non vederne accolta neanche una, con il rammarico che bisogna fare in fretta. (ilGiornale.it)

Ospite speciale sarà il segretario della Lega Matteo Salvini, intervistato da Bruno Vespa con altri esperti riguardo all’allarme coronavirus. Su Rai 1 dalle ore 21:25 è prevista la fiction DOC “Nelle tue mani – L’errore – Come eravamo”. (Sportface.it)

(askanews) - "Spero che gli europeisti a tre euro al chilo abbiano capito che se l'Europa è fame, morte e sacrificio non è il futuro che dobbiamo lasciare ai nostri figli. Ad esempio, ha spiegato il segretario leghista, "l'esponente del Pd ha parlato di sindaci eroi e medici eroi ma non c'è una lira per i sindaci e i medici, basta parlare di eroi". (Yahoo Finanza)

Matteo Salvini non ha preso bene il titolo con cui Die Welt ha insultato l'Italia. Il giornale tedesco, a ridosso della riunione dell'Eurogruppo che si è conclusa con un nulla di fatto, ha scritto: "Gli Italiani devono essere controllati... (Liberoquotidiano.it)

Per informazioni dettagliate sull'utilizzo dei Cookie\u00a0e sulla nostra Privacy Policy clicca sui link seguenti. "Utilizziamo i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito. (Il Cittadino on line)

Non ho altre parole per commentare l'ignobile articolo del giornale tedesco »Die Welt« contro l'Italia. Dalla politica italiana si è alzata un'ondata di protesta nei confronti delle parole del tedesco "Die Welt" sul nostro paese. (Il Mattino)