Casse di previdenza private non rottamabili: necessario proseguire con i pagamenti della rottamazione ter

Fiscal Focus ECONOMIA

Non tutti gli enti di previdenza privati hanno aderito alla rottamazione-quater CNPA FORENSE - Cassa Nazionale di previdenza ed assistenza forense; ENPAB - Ente nazionale di previdenza ed assistenza a favore dei biologi; CNPR - Cassa Ragionieri; ENPAV - Ente nazionale di previdenza ed assistenza dei veterinari; INPGI "GIOVANNI AMENDOLA" - Istituto nazionale di previdenza ed assistenza dei giornalisti italiani. (Fiscal Focus)

Ne parlano anche altre fonti

La definizione agevolata 2023 è compatibile con le precedenti rottamazioni, ma ci sono casi con requisti diversi: chiarimenti e regole. (PMI.it)

Oltre alla riforma delle pensioni anche la riforma fiscale è una delle cose che maggiormente interessano gli italiani. E se la riforma delle pensioni è un cantiere che ancora deve partire ufficialmente dal momento che le difficoltà spesso sono tante, sulla riforma fiscale il Governo è molto più avanti. (InvestireOggi.it)

Serve una domanda per la quarta versione della rottamazione delle cartelle. Entro il 30 aprile prossimo i contribuenti interessati alla sanatoria delle cartelle dovranno presentare domanda per poter sfruttare la cosiddetta rottamazione. (InvestireOggi.it)

Segui Tag24 anche sui social (Tag24)

Chi, invece, decide di deliberare ha due scelte percorribili, ossia NON applicare per nulla lo stralcio oppure applicare lo stralcio totale. Per chi non ha ancora deciso, la delibera deve essere adottata, salvo proroghe last minute, entro il 31 marzo 2023 e sempre entro la stessa data bisogna comunicare la decisione all’Agenzia Entrate Riscossione. (InvestireOggi.it)

Rottamazione cartelle 2023 e stralcio dei debiti fino a mille euro. Le due sanatorie, se così possiamo definirle, sono contraddistinte da una scadenza in comune; la scadenza è quella del 30 aprile 2023. (InvestireOggi.it)