Riforme costituzionali, Mineo (Pd): "Vogliamo fine del bicameralismo perfetto"

Prima Pagina News INTERNO

Il giornalista e senatore Pd Corradino Mineo ha dichiarato ai microfoni dell'emittente Radio Montecarlo: ''Vogliamo la fine del bicameralismo perfetto, ma vogliamo che il sistema sia bilanciato, che il Presidente della Repubblica sia garante di tutti, che non ci sia questa sproporzione tra 100 senatori e 630... (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altre fonti

Sel corteggia il MoVimento 5 Stelle. Il leader M5S in Senato: ... (Rai News)

17 luglio 2014. Tags. (La Citta di Salerno)

Le operazioni sono destinate a svolgersi a partire dal pomeriggio di lunedì 21 luglio fino alla sera di mercoledì 23. ZANDA: «NO CONTINGENTAMENTO». (Lettera43)

Il primo ritocco alla Costituzione - in attesa della riformona in discussione a Palazzo Madama - è stato apportato senza annunci né discussioni e nemmeno voti. (La Stampa)

Maria Elena Boschi si prepara a scalare la montagna dei 7.830 emendamenti alla riforma della Costituzione. ROMA - «Affrontiamo le cose un giorno alla volta...». (Corriere della Sera)

(TMNews) - "Sappiamo che in queste ore il governo e la maggioranza stanno pensando alla possibilità di contingentare i tempi per l'esame in Aula della riforma costituzionale. Roma, 17 lug. (TMNews)