Approccio, ritmo, testa e fasce: il manuale di Inzaghi per vincere lo scudetto nel derby

Approccio, ritmo, testa e fasce: il manuale di Inzaghi per vincere lo scudetto nel derby
La Gazzetta dello Sport SPORT

Cinque punti studiati con il suo staff per mettere in difficoltà il Milan e prendersi lo scudetto della seconda stella: ecco il manuale di Inzaghi per vincere il derby. L’operazione derby è cominciata ieri ad Appiano. Inzaghi cura i dettagli, il piano è già pronto. L’Inter sa come si fa. Arriva da cinque sfide consecutive vinte con il Milan. E uno dei punti chiave che l’allenatore ha individuato è nell’approccio alla sfida. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Inter, non solo scudetto: lunedì Inzaghi può prendersi un record del derby (TUTTO mercato WEB)

CONVINTO – Stefano De Grandis, negli studi di Sky Sport, nel post partita di Roma-Milan, ha parlato della sconfitta dei rossoneri in Europa League in attesa di scendere in campo lunedì nel derby contro l’Inter. (Inter-News)

OCCASIONE STORICA – L’Inter di Simone Inzaghi è vicinissima allo scudetto che potrebbe arrivare ufficialmente già lunedì nel derby con il Milan. Un’occasione più unica che rara per Lautaro Martinez e compagni che potrebbero esultare proprio in un San Siro più rossonero che nerazzurro, rendendo il tutto certamente più affascinante, in particolare per i tifosi. (Inter-News)

Milan-Inter per lo scudetto e per la gloria. Nerazzurri a caccia di diversi record: lunedì si può scrivere la storia

Aldo Serena inquadra la prossima stracittadina dalle pagine di Mi-Tomorrow. "L'Inter ormai pensa più al quando che non al se vincerà lo scudetto - è la risposta - per cui credo che per il Milan vederlo conquistare dai rivali al derby, dopo averlo perso, sarebbe una sofferenza per l'ambiente. (Fcinternews.it)

Anche secondo il Corriere dello Sport, resta soltanto un dubbio di formazione a Inzaghi in vista del derby di lunedì prossimo che può assegnare lo scudetto ai nerazzurri. Il nodo da sciogliere riguarda la fascia destra, dove Darmian e Dumfries si giocano una maglia come accaduto per tutta la stagione. (Fcinternews.it)

L'Inter vincerebbe così lo Scudetto con 5 giornate d’anticipo, eguagliando il record della Serie A (cinque giornate d'anticipo anche per il Napoli 2022/23, la Juventus 2018/19, l’Inter 2006/07, la Fiorentina 1955/56 e il Torino 1947/48). (Fcinternews.it)