DS 4 - Anteprima di una C-Premium

ReporTMotori ECONOMIA

Nasce sulla base di una piattaforma EMP2, un upgrade questo che rappresenta un punto di svolta a vantaggio delle prestazioni.

Ma quali sono i vantaggi per la futura DS 4 nell’utilizzo della piattaforma EMP2. Prima di tutto la realizzazione di saldature a caldo, quasi 34 metri di cordoni di colla e punti di saldatura applicati alla struttura del veicolo.

Altra novità presente sulla DS 4 sarà il DS Smart Touch. (ReporTMotori)

La notizia riportata su altre testate

DS si appresta a lanciare sul mercato la nuova DS 4, che si si inserisce nel segmento C-Premium e ne ha dato un’anteprima sulla tanta tecnologia presente a bordo. Nuova DS 4 DS Active Scan Suspension. DS Automobiles porta anche il concetto di serenità dinamica. (NEWSAUTO)

Prodotta a Russelsheim in Germania e in arrivo nel quarto trimestre del prossimo anno in Italia, DS 4 incarna l'incontro tra il know-how francese del lusso e la tecnologia aumentata, il tutto sottolineato da un design audace. (Giornale di Sicilia)

Sarà una DS 4 E-Tense due ruote motrici, per 225 cavalli di sistema. Detto di un sistema di climatizzazione ad alette nascoste, in grado di separare i flussi d’aria tra parte alta e bassa dell’abitacolo, le anticipazioni di nuova DS 4 raccontano di come abbinerà comfort e dinamica su strada. (Corriere dello Sport.it)

Il nuovo DS4 sarà basato su questo Sistema operativo EMP2, Sviluppato a vantaggio del concetto DS4 con miglioramenti in termini di prestazioni, sicurezza e mitigazione. DS Drive Assist 2.0 Nuovo sistema di assistenza alla guida. (PrettyGeneration)

- Una presentazione digitale in grande stile, che ha collegato la Francia con mezzo mondo: così alla DS Automobiles hanno appena lanciato la loro nuova DS4, una macchina definita senza mezzi termini “rivoluzionaria”. (La Repubblica)

La nuova DS 4 , infatti, sarà a tutti gli effetti il quarto progetto del Marchio francesce e andrà a stabilirsi come proposta premium del segmento C, con un design innovativo e che strizza l'occhio ai tipici elementi di un crossover, come un'altezza da terra leggermente superiore alla classica berlina. (Tuttosport)