Thiago Motta e il suo futuro "La squadra non mi ha mai chiesto nulla”

Thiago Motta e il suo futuro La squadra non mi ha mai chiesto nulla”
La Repubblica SPORT

Simone Monari Fra le mura di Casteldebole, chi può descrive un Thiago sempre più lontano dal Bologna, ma chiederlo direttamente a lui più che impossibile è inutile. Persino a chi gli domandava un commento sugli 8 punti che mancano alla qualificazione Champions, il tecnico ha risposto così: «Penso solo all’Udinese». Visti gli strepitosi risultati c’è da creder… (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la vittoria esterna contro la Roma, il Bologna vuole consolidare ancora il quarto posto contro l'Udinese in piena lotta salvezza e fresca di cambio in panchina con l'arrivo di Fabio Cannavaro. Thiago Motta conferma il 4-1-4-1 con Skorupski tra i pali. (GianlucaDiMarzio.com)

Thiago Motta, allenatore del Bologna, è intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla sfida di campionato contro l'Udinese (Pianeta Milan)

I cinque diffidati rossoblù dovranno stare attenti a non prendere ammonizioni evitabili. Sarà battaglia domani al Dall’Ara, secondo il Corriere dello sport. (Udinese Blog)

Bologna-Udinese, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Motta è tornato a parlare della vittoria contro la Roma, ottenuta lo scorso turno di campionato: le dichiarazioni del tecnico del Bologna (RomaNews)

La Serie A è arrivata alla trentaquattresima giornata e allo stadio Dall’Ara di Bologna, va in scena la sfida fra i padroni di casa e la formazione di Fabio Cannavaro. Partendo dagli ospiti, i friulani devono subito rialzarsi dopo la beffa finale contro la Roma per conquistare punti preziosi in ottica salvezza. (Calcio e Finanza)

La fenomenale prestazione offerta dal Bologna lunedì scorso nello scontro diretto con la Roma all’Olimpico è un po’ il manifesto della strepitosa stagione che sta facendo la squadra di Thiago Motta. E non fa altro che attestare la crescita vertiginosa, anche in termini di personalità, di Zirkzee e compagni, capaci di imporsi con un netto 3-1 su un avversario che da quando ha cambiato guida tecnica di sconfitte ne ha subite pochissime. (Il Veggente)