Nuoto: Europei, Magnini oro nei 100 sl; "Oggi sto godendo"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

In finale ho messo tutto e dopo i 50, ho fatto una bella virata ed ho visto che lo stavo riprendendo (Bernard, ndr) e mi sono detto speriamo che non ci sia qualcun altro, con il braccio destro facevo un po' fatica ma ora non importa" dice un ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) - Venti metri a razzo, con la fame di chi non vince da troppi anni. (Gazzetta di Parma)

I riusutati e le medaglie dei campionati europei di nuoto di Debrecen 2012, Magnini vince i 100sl, Paltrinieri argento negli 800m. (Sportlive.it)

Giro, il tappone di montagna a Kreuziger. Il canadese Hesjedal insidia la maglia rosa di Rodriguez. (RDS 100% Grandi Successi)

Non di solo gossip vive il nuotatore! Dopo quattro anni senza medaglie, ecco Filippo Magnini di Leo Turrini Debrecen, 25 maggio 2012 - Bella storia, ammettiamolo. (Quotidiano.net)

Il digiuno è interrotto nella vasca di Debrecen: Filippo Magnini si riprende il trono d'Europa nella gara regina, quei 100 metri stile libero in cui per due volte è stato il numero uno ... (il Giornale)

Ormai è provato. Ieri ne abbiamo avuto la conferma con la medaglia d'oro conquistata da Filippo Magnini nei 100 stile, chiusi in 48"77 agli Europei di Debrecen. (Il Tempo)