Banca Popolare di Bari, azioni gratis per 20 mln a chi parteciperà ad assemblea su piano di rilancio

trmh24 ECONOMIA

Published on Jun 6, 2020. La proposta del Fondo Interbancario insieme a Mediocredito Centrale e ai commissari: "Le quote garantite proporzionalmente e indipendenti dal voto". . TRM h24 - Su Sky al canale 519; Digitale Terrestre: Puglia e Basilicata canale 16. . On-demand sul canale http://www.youtube.com/trmh24. . FACEBOOK: http://www.facebook.com/trmtv. TWITTER: http://www.twitter.com/trmh24. INSTAGRAM: http://www. (trmh24)

Su altri media

In gioco ci sono il posto di lavoro di tanti dipendenti, i risparmi dei clienti e quelli degli azionisti. È quanto annunciano in una nota congiunta i parlamentari on. (BarlettaLive)

Inoltre è prevista la copertura integrale delle perdite e ricostituzione di un capitale minimo in favore della totalità degli Azionisti; Il FITD, d’intesa con MCC e i Commissari Straordinari della Banca procederà pertanto alla rinuncia, in favore della Banca e dei suoi azionisti attuali, dei. (Finanzaonline.com)

"Sul futuro della Banca Popolare di Bari abbiamo deciso di passare dalle parole ai fatti, presentando un emendamento al Dl Rilancio per la nazionalizzazione dell’istituto di credito". In gioco ci sono il posto di lavoro di tanti dipendenti, i risparmi dei clienti e quelli degli azionisti. (BariLive)

TUTTI I DETTAGLI PER GLI OBBLIGAZIONISTI. La Banca sottolinea poi i vantaggi per gli obbligazionisti nel caso del buon esito del piano di salvataggio e rilancio. Che cosa prevede il piano di Fitd, Mcc e commissari straordinari per i soci attuali della Banca Popolare di Bari che parteciperanno all’assemblea che dovrà deliberare sulla trasformazione in società per azioni. (Startmag Web magazine)

Saranno loro a dover votare per l'approvazione del bilancio e la trasformazione della più grande banca del Sud in società per azioni. La Banca sottolinea poi i vantaggi per gli obbligazionisti nel caso del buon esito del piano di salvataggio e rilancio. (La Repubblica)

Previsto anche un incentivo per i soci che parteciperanno all’Assemblea: un warrant per ciascuna azione posseduta, diversa da quelle sottoscritte nell’aumento di capitale 2014/15, oltre a ulteriori benefici. (La Gazzetta del Mezzogiorno)