Al via Zurich4care, la piattaforma della nuova mutualità

Insurance Trade ECONOMIA

All’evento di presentazione dell’iniziativa alla stampa, svoltosi oggi presso la sede milanese di Zurich, Dario Moltrasio , ad di Zurich Investments Life, ha parlato diffusamente del "modo nuovo di fare assicurazione sociale”.

Questi nuclei, di minimo 1000 persone, sono uniti in un gruppo d’acquisto, e hanno la possibilità di beneficiare di condizioni economiche non ottenibili individualmente.

Condizione necessaria per l’attivazione della polizza è che nella comunità che accede alla piattaforma, il 10% sottoscriva il contratto. (Insurance Trade)

Ne parlano anche altri giornali

Potenzialmente, in 3 anni, il numero degli individui coperti con un’assicurazione LTC in Italia potrebbe raddoppiare, grazie a questo nuovo modello assicurativo. (Il Messaggero)

Il prodotto di Zurich porta la mutualità e il concetto base della sharing economy, la condivisione, al settore assicurativo, come ha spiegato, Dario Moltrasio a.d. "Il concetto di gruppo d'acquisto e mutualità può funzionare solo con un modello completamente basato sul rapporto digitale con il cliente", sottolinea Moltrasio, evidenziando come "per Zurich sia una grandissima novità". (Teleborsa)

Zurich Italia ha lanciato Zurich4Care, un modello di business assicurativo basato su un nuovo approccio alla mutualità, per rispondere alle istanze sociali legate al progressivo invecchiamento della popolazione. (Insurzine)

Zurich Italia lancia Zurich4Care, un modello di business assicurativo basato su un nuovo approccio alla mutualità, per affrontare un problema che riguarda milioni di italiani: la non autosufficienza. Potenzialmente, in 3 anni, il numero degli individui coperti con un’assicurazione Ltc in Italia potrebbe raddoppiare, grazie a questo nuovo modello assicurativo. (Il Messaggero)

Flavia Brancia di Montalto (Magdalena Grochowska) ha dedicato al collega anche un simpatico video. Nella serie Bergamini è ... (Corriere di Siena)

L'azienda sta iscrivendo due test multicentrici, uno nell'Unione europea e uno negli USA per il dry AMD. "Siamo entusiasti di essere impegnati nello sviluppo di Valeda sia per AMD neovascolare (dry) che per DME. (Adnkronos)