Il Milan torna a sorridere ma le ombre restano

Il Calcio Magazine SPORT

La vittoria di ieri ridà smalto alla classifica dei rossoneri, ma per il terzo posto serve molto di più. Il Milan dipende troppo dalle giocate di Menez. Il Milan batte il Chievo a San Siro e torna a sorridere, lasciandosi alle spalle le scorie dei due pareggi contro ... (Il Calcio Magazine)

Su altre testate

Un professionista stimato non solo dai rossoneri ma anche dai cugini dell’Inter. E’ già passato più di un anno dalla scomparsa di Claudio Lippi, il giornalista di Milan Channel morto il 26 marzo 2013 in seguito ad un incidente stradale a soli 42 anni. (Calcio World)

Non abbiamopreso gol, ma siamo stati troppo generosi”. (ANSA) – MILANO, 4 OTT – “Abbiamo creato tanto, ma abbiamo ancherischiato. (euronews)

Giovanni Galli, ospite negli studi di Mediaset Premium commenta così il successo del Milan con il Chievo: "Oggi era importante vincere. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan torna alla vittoria, Inzaghi analizza i pro e i contro: "Godiamoci il miglior attacco della Serie A, ma per diventare grandi dobbiamo concedere di meno". (GOAL )

Dopo sette anni sono riuscito ad arrivare in Forse ti interessa anche: RAFEL ‘COL MILAN SARA’ DURA’ MAXI: "COL MILAN GARA SPECIALE" DYBALA: "LA SERIA A... Rafael è stato premiato dal giornale L’Arena come Sportivo dell’Anno. (Expoitalyonline)

Milan-Chievo 2-0, gol di Muntari e Honda. Con una partita non eccezionale gli uomini di Inzaghi tornano alla vittoria e salgono al quarto posto in classifica. (Blasting News)